aboutgalleryfriendscontacts
Questo blog è frutto della mente malata di un giovane di nome Emiliano Sinibaldi.
FreshMeat tratta argomenti dedicati a tutto ciò che gli passa per la testa, ma soprattutto alle creazioni artistiche di questo "non stagionato" individuo.

Buona visione.........spero...........

Cerca nel blog

mercoledì 14 luglio 2010

SPERANZA...



La speranza è lo stato d'animo di chi è fiducioso negli avvenimenti futuri o già accaduti di cui non conosce i contorni precisi e le esatte possibilità di riuscita...
Nel retro del quadro c'è un piccolo aforisma che non ha bisogno di descrizioni il quale cita:


°

Nella mia vita sentimentale ho ricevuto un sacco di colpi bassi…

Tutte piccole cicatrici però…

Niente che non mi facesse rialzare e continuare a sorridere…

Ma ora ho veramente il cuore spezzato a metà…

Mi sento vuoto…

Forse perché il cuore è lo specchio dell’anima…

Forse…

Anche se questo squarcio un giorno si rimarginerà…

Ormai il mio cuore sta diventando di pietra…

E ora la mia preoccupazione più grande…

E’ che non so se potrò mai più amare…

Perché ho amato e amo solo te…

Ti prego…

Ridammi l’anima…


°




misure (bxh) : 30 x 30cm

Nessun commento:

Posta un commento